Annunci Sadomaso: Slave di Ancona cerca master maturi e sexy..

Clicca qui ed Incontrala

/ Simona sei una schiava molto eccitante! Quale tipo di dominazione ami subire dai tuoi padroni? /

Spero abbiate ragione! Non chiedo altro che essere giudicata eccitante da tanti master, ed essere contattata per godere rivestendo il ruolo che amo, quello di slave sottomessa, fedele ai propri padroni! Pubblico annunci sadomaso per fare incontri BDSM ad Ancona e nelle Marche, per conoscere uomini autoritari, capaci di farmi godere come una porca! Sono una bella ragazza, ma non così tanto da risultare eccessivamente procace, e quindi poco adatta al ruolo di slave.

La mia bellezza non è prorompente, ma discreta, potrei essere la ragazza della porta accanto, che in un impeto di libidine avete deciso di rapire, legare, e torturare sul tavolo della vostra cucina. Questa presentazione è la prima attività che svolgo su questo sito, ma a breve posterò i miei primi annunci sadomaso su Ancona e Marche, ed allestirò con molta cura il mio profilo personale, caricando molte foto e video.

Ci tengo a fornire più informazioni possibili su di me, in modo da organizzare incontri con master davvero adatti a me, per dar vita a sessioni BDSM realmente indimenticabili. Ho 32 anni, e la mia sessualità è stata sempre quella di una slave, le mie fantasie erotiche hanno esclusivamente a che fare con la sottomissione, e riesco a raggiungere l’orgasmo soltanto facendomi mettere sotto dai miei padroni.

Modestamente, credo di essere una vera maiala tutta fetish ed una slave come poche, perché tra le mie amicizie e bazzicando siti d’incontri per feticisti con annunci per fare sesso sadomaso, non capita spesso di vedere schiave che abbiano davvero la sottomissione nel sangue, e siano pronte a tutto per far godere i loro padroni.

Sei una slave da sogno! Nei tuoi annunci sadomaso, rivelerai anche che tipo di dominazione preferisci?

Sicuramente, ma posso anticiparlo anche qui! Prediligo essere dominata attraverso qualsiasi tipo di immobilizzazione, ad esempio essere incaprettata, o legata ad un letto o da qualsiasi altra parte, utilizzando corde, catene, o del nastro adesivo. Mi piace sentirmi immobilizzata ed alla mercé dei miei master, che potranno disporre di me come meglio credono! Ho un ripostiglio dove tengo tanti eccitanti giocattoli sadomaso, e strumenti di tortura come frustini per lo whipping e palette per lo spanking.

Metto tutto a disposizione dei miei padroni, che sono liberi di servirsi di questa mia piccola collezione di arnesi di sottomissione come meglio credono. Tra le altre cose, posseggo anche delle apparecchiature capaci di procurare potenti scosse elettriche, per essere torturata anche con la corrente. L’unica cosa che non ho mai acquistato, sono sex toys sostitutivi del membro virile, come strapon o grossi vibratori, perché voglio che i miei master su di me, usino il loro cazzo di carne!

Per questo, nei miei annunci sadomaso, specificherò che cerco padroni sessualmente dotati e molto attivi, capaci non soltanto di torturarmi, ma anche di fottermi e sfondarmi culo e figa con il loro bel cazzo! Non accetto candidature di ragazzi, perché mi piacciono gli uomini, e solitamente faccio incontri hot ad Ancona con bei quarantenni o cinquantenni molto sexy. Ritengo che un vero master debba essere in grado di mostrare grande sicurezza e virilità, che non ho mai trovato in maschi al di sotto degli anta.

Spero di avervi fornito abbastanza informazioni utili, ma vi consiglio di iscrivervi al sito, venirmi a trovare nel mio profilo personale, e rispondere ai miei annunci sadomaso!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento