Bakeca incontri Firenze: Casalinga porca incontra uomini veri..

Clicca qui ed Incontrala

/ Lorella sembri una vera porca! Come ti piace godere dei piaceri del sesso? /

Avete visto giusto! Da un bel po’ sono entrata negli anta, ma in quanto a desiderio sessuale sono molto più porca di quando avevo vent’anni, e proprio per questo, mi iscrivo a siti d’incontri per sesso e posto i miei annunci in bakeca incontri Firenze, per garantirmi la possibilità di fare tutti incontri che voglio! Con l’età, anziché diminuire, la mia libido non solo è aumentata, ma si è evoluta facendomi desiderare situazioni di sesso sempre diverse, e da vivere con partner sessuali sempre nuovi.

Ragion per cui, ho il costante bisogno di contattare nuovi potenziali scopamici, con i quali avvio una prima conoscenza in chat, in modo da fare del sesso in webcam, e capire se meritano davvero di scopare con me. A dirla tutta, credo di essere diventata una ninfomane, considerato che la mia mente è costantemente impegnata in pensieri di sesso, ed oggi come oggi, credo che non riuscire a resistere più di un giorno senza una buona scopata!

Nei miei annunci hot in bakeca incontri Firenze, specifico anche di essere una casalinga senza rimpianti, nel senso che avendo delle rendite, e non avendo bisogno di lavorare, non desidero affatto rimettermi in gioco lavorativamente ed assomigliare ad una donna matura cougar. Tutt’altro, anche dal punto di vista sessuale il ruolo di casalinga mi eccita molto, e mi piace metterlo in scena durante la realizzazione delle mie fantasie erotiche 😉 .

Nella bakeca incontri Firenze, spieghi anche qual è il ruolo della casalinga nelle tue fantasie feticiste?

Eh si, sono una feticista anni 70, che gode rimettendo in scena l’erotismo dei vecchi film, dove la domestiche facevano i lavori di casa sotto gli occhi pieni di libidine degli uomini. Probabilmente, nel mio immaginario erotico ho voluto evadere dalle solite situazioni di sesso BDSM, con le solite schiave ed i soliti padroni, perché in realtà, il dualismo slave master secondo me è troppo netto e ripetitivo, quindi piuttosto noioso!

Sinceramente, non capisco come si faccia a godere partecipando a quelle mascherate, ed inoltre, non trovo proprio nulla di così godereccio nel farsi fustigare. Comunque, il mondo delle perversioni sessuali è così vasto, da contemplare pratiche anche più assurde di quelle. Per quanto mi riguarda, negli annunci che pubblico nei siti di dating in area bekaca incontri Firenze, sono molto chiara riguardo il tipo di feticismo che prediligo. Sono anch’io una donna che ama essere dominata, ma i giochini che piacciono a me non comprendono certo il farmi riempire di frustate!

Non sono neppure una che ama dominare, perché una donna degna di questo nome, non proverebbe mai il desiderio di dominare un uomo. Sono io a voler essere dominata, ma in modo molto soft, mentre mi dedico a soddisfare la gola del mio uomo, ad esempio servendogli la cena, adoro essere presa con forza e scopata analmente, ma questa, è solo una delle mie infinite fantasie da casalinga troia!

Quando metti annunci in bakeca per incontrare a Firenze, c’è qualcosa in particolare che esigi dai tuoi scopamici?

Geograficamente, sono più contenta quando riesco a fare incontri a Firenze, perché oltre ad essere una maiala feticista, sono anche una bella milf esibizionista, ragion per cui adoro sfoggiare i miei scopamici per le vie di Firenze. Con questo, non intendo dire che voglio fare incontri esclusivamente con ragazzi e uomini fiorentini o della Toscana, ma semplicemente, che non intendo spostarmi dalla mia città.

Se siete di altre zone d’Italia, e volete scopare con me, sappiate fin da ora che dovrete venirmi a trovare a Firenze, che è pur sempre la più bella e sensuale città della Toscana, e venirci a passare una vacanza sessuale dovrebbe farvi felici. Oltre a ribadire il fatto che voglio scopare unicamente con uomini esteticamente gradevoli, e molto virili, intendo farvi sapere che non ho un particolare stereotipo di uomo, e che per inviarmi un invito in chat non serve che siate alti un metro e novanta, che siate biondi, ed abbiate gli occhi azzurri.

Ogni bell’uomo ha il suo particolare tipo di bellezza, quindi, se vi ritenete piacevoli e sempre pronti alla scopata, iscrivetevi a questo sito ed entrate nella bakeca per fare incontri a Firenze, trovate il mio profilo ed inviatemi un messaggio che contenga delle vostre foto, oppure un link ad una bio in un sito d’incontri dove possa vedere chi siete e come siete. Vi aspetto porcellini!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento