Casalinga porca di Bologna organizza incontri fetish e di gruppo..

Clicca qui ed Incontrala

/ Loretta sei molto eccitante! Ci racconti un po’ di te, e di quanto sei troia? /

Grazie per il complimento! In effetti, quello che desidero è proprio eccitare tanti maschietti, e fargli venire il cazzo durissimo, perché solo al pensiero dei loro uccelli che guardandomi gli esplodono nei pantaloni, mi eccita come una cagna in calore! Lo so, già mi starete considerando una maiala ninfomane, ma se non lo fossi non mi iscriverei a siti di incontri per sesso, e non sarei la vitale e bella donna matura bolognese che state vedendo! In realtà, non sono stata sempre così, perché anch’io ho avuto lunghi periodi della mia vita, in cui mi è stato impedito di esprimere il mio vero essere. Prima dai miei genitori, piuttosto bigotti, che sono riusciti a tenermi al guinzaglio fino a che non mi sono fidanzata, ed il fidanzamento, ha rappresentato anch’esso un grosso limite.

Sono riuscita a raggiungere l’indipendenza economica intorno ai trent’anni, ed a quel punto, ho mandato a fare in culo i miei genitori ed il mio fidanzato, prendendomi una casetta per conto mio ed iniziando a vivere la mia vita, finalmente libera da ogni costrizione! Oggi sono single ed ho intenzione di rimanerlo molto a lungo, per godermi appieno le gioie della vita e del sesso, con ragazzi e uomini che come me, non hanno intenzione di sottostare ai dictat della morale!

Oggi sei una donna libera! Cosa dici della tua passione per il feticismo ed il sesso di gruppo?

Beh, riguardo il feticismo, lo ritengo l’unico modo per non fare sesso in modo scontato. Le mie fantasie sessuali hanno a che fare con pratiche feticiste, in special modo di tipo sadomaso, dove mi immagino dominata e posseduta in modo molto rude, da autentici bull con tanta voglia di figa. Cerco veri uomini, in grado di farmi godere come una maiala, facendomi sentire preda di maschi davvero virili, non di femminucce che vanno cercando donne mistress! Come si diceva nei vecchi film “l’omo a da esse omo”, e quindi, astenersi ragazzi e uomini poco virili, perché non sono il tipo di donna che si accontenta del surrogato di un maschio.

Occasionalmente, mi lascio andare anche ad eccitanti orge di sesso, ed a patto che i partecipanti siano all’altezza della situazione, accetto inviti per ammucchiate in zona Bologna ed in tutta l’Emilia Romagna, ed inoltre, sono disponibile ad ospitare a casa mia. Spero di aver dato una traccia esauriente riguardo la donna che sono, ma provvederò anche a tenere aggiornato il mio profilo personale, caricando foto e video, in modo che possiate farvi un’idea più completa della vostra Loretta!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento