Cinquantenne feticista e ninfomane scopa bei ragazzi a Bari..

Clicca qui ed Incontrala

/ Vania sei una femmina fatale! Quanto sei feticista e ninfomane? /

Potete dirlo forte! Per me il problema non è rimorchiare degli uomini, ma convincerli ad andarsene dopo essermeli scopati! In realtà, da quando ho iniziato ad organizzare la mia vita sessuale attraverso i siti di incontri hot, con tutta quell’abbondanza di bei ragazzi, ho iniziato a scoparmene almeno uno alla settimana. Non che non potessi permettermene anche uno al giorno, ma ho bisogno di un po’ di tempo per instaurare un minimo confidenza, e valorizzare il feeling sessuale con molte scopate, che una dopo l’altra mi danno sempre maggiore soddisfazione, fino a raggiungere un picco, oltre il quale subentra la noia.

Raggiunto il picco del piacere che può darmi uno scopamico, prendo di nuovo lo smartphone o il pc portatile, e ricomincio a cercare. Sono di Bari, e come è noto, noi donne di Puglia siamo piuttosto calde, ma io credo di esserlo molto di più! In molti mi hanno definita una ninfomane, per la mia insaziabile libido che mi spinge a ricercare in continuazione rapporti sessuali, con trombamici sempre nuovi. Beh, essere una ninfomane non mi dispiace affatto, tutt’altro, considerato che provo pena per le mie amiche cosiddette “normali”, che fanno coppia fissa e scopano una volta al mese, sempre con lo stesso uomo!

Come darti torto! Quali sono le tue perversioni fetish preferite?

Ho tante fantasie e perversioni, anche molto elaborate, e che non so se riuscirò mai a trasformare in realtà. Però, mi piace godere anche con il buon vecchio sesso bdsm, dove prediligo vestire i panni della mistress. Non approvo chi dice che fare la mistress sia poco femminile, e che il ruolo di padrone sarebbe più adatto ad un uomo. Sono una vera donna, molto femminile e senza alcuna tendenza lesbo, eppure adoro spadroneggiare sui miei schiavi.

Chi dice che una padrona feticista non può essere il massimo della feminilità, dovrebbe vedermi per ricredersi. Esattamente come esiste il maschio dominante, esiste la femmina dominante, e quella sono io! Godo nel farmi leccare i piedi, camminare con i tacchi sulla pancia dei miei slave, e riempirli di sputi e parolacce. Inoltre, mi eccita agitare la mia frusta ed i miei frustini sulle loro schiene bianche, e sui loro culi pelosi, fino a renderli rosso fuoco e sentirli urlare! Cosa ne dite? C’è qualcuno tra voi, che ha voglia di trasformare il dolore, in vero piacere?

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento