Cinquantenne sposata molto porca fa incontri extraconiugali a Trento..

Clicca qui ed Incontrala

/ Luisa sei molto eccitante! Che tipo di rapporti cerchi nei siti di incontri? /

Che sono molto eccitante, non fanno altro che ripetermelo anche ragazzotti molto più giovani di me, ed oramai anche se sono una donna modesta, ho imparato a crederci! L’unico uomo che pare non essere sensibile al mio fascino, è proprio quel cornuto di mio marito, che dopo i primi due anni di matrimonio ha iniziato a dirmi che aveva il mal di testa, e poca voglia di fare sesso. La storia del mal di testa è una bugia, in quanto non l’ho mai visto andare dal dottore a farselo curare, però, dal dottore dovrebbe andare a farsi curare qualcos’altro.. cioè l’impotenza! Va beh, lasciamo perdere quel cornutone di mio marito e torniamo a noi!

Che tipo di rapporti cerco nei siti d’incontri? Rapporti appaganti e spensierati con bei ragazzi non troppo giovani, diciamo da 25 anni in su, e non disdegno neppure bei quarantenni e cinquantenni, purché sessualmente molto attivi e con una predilezione per le mogli troie ed attempate. Abito a Trento, e preferirei fare incontri con persone non troppo distanti, ma neppure eccessivamente vicine, perché vorrei mantenere una certa privacy evitando di farmi vedere in buona compagnia, da mio marito o da qualche suo amico.

Quindi, sarebbe perfetto incontrarsi in Trentino Alto Adige, un po’ fuori Trento, in qualche bell’albergo dove scopare comodi e tranquilli 😉 .

Tuo marito non sa quello che si sta perdendo! Quali sono le tue perversioni sessuali?

Mi piace tanto il cazzo nel culo! Il sesso mi piace tutto, ma l’inculata mantiene un fascino perverso che la rende protagonista di ogni mia fantasia erotica. Per me, un flirt sessuale non può essere definito appagante, se non è basato su di un buon cazzo attaccato ad un porco amante del sesso anale. Farmi inculare in modo molto virile, mi procura orgasmi completi, clitoridei e vaginali senza alcun bisogno di stimolazione diretta della vagina o del clito.

Altra cosa che mi fa urlare di piacere, è farmi succhiare e mordicchiare i capezzoli, perché le mie tette sono sensibilissime, e vogliose delle attenzioni dei bei giovanotti! Quindi, se sei un bel ragazzo, o uomo sexy ed interessante, alla ricerca di una sfiziosa scopata con una moglie fedifraga, cinquantenne e molto troia, non esitare! Contattami oggi stesso, avviamo una conversazione in chat, ed iniziamo a conoscerci per poi organizzare dei reali incontri di sesso.. Cosa ne dici?

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento