Coppia in cerca di nuove emozioni incontra scambisti a Bologna..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Ragazzi! Come mai avete deciso di fare dello scambio di coppia? /

Ciao a Tutti! Sono Enrico, e parlo anche a nome della mia fidanzata Roberta, quando dico che a spingerci alla ricerca dello scambio di coppia non è stata la noia, perché questo è un termine che proprio non si addice al nostro rapporto, considerato che, anche io e lei da soli riusciamo sempre a raggiungere orgasmi molto intensi. Però, nonostante la nostra affinità come coppia sia davvero perfetta, abbiamo comunque deciso di aggiungerci qualcosa, per provare emozioni nuove, ancora più intense ed appaganti. In realtà, non è stata una decisione facile, che non abbiamo preso con leggerezza, e proprio per questo, stiamo cercando di fare le cose per bene! Vorremmo che il nostro debutto nello scambismo, fosse un successo fin dal primo incontro, perché come si dice, chi ben comincia è a metà dell’opera!

Visto che intendete partire con il piede giusto, avete già un idea di come dovrebbe essere la coppia che fa per voi?

Certo! Prima di tutto vogliamo che si tratti di una coppia autentica, come la nostra, formata da due fidanzati o da marito e moglie. Non ci interessano coppie fasulle, di persone che si trovano solo per andare a scopare con le coppie scambiste. Io e la mia fidanzata, pensiamo che solo uno scambio fatto con coppie di coniugi o fidanzati possa regalare l’autentica emozione del sesso scambista, di chi concede, e di chi accetta, di fare sesso con la propria, o il proprio reale compagno di vita. Oltre questo, accetteremo solo proposte da persone educate, pulite, e sessualmente vivaci.

Ci piacciono i giochini fetish, ed abbiamo tante fantasie erotiche e fantasie sessuali da mettere in pratica con chi come noi, mette il sesso al primo posto. Siamo di Bologna, in Emilia Romagna, ma non è essenziale che le coppie che ci contattano siano anch’esse bolognesi, o romagnole. Sappiate però, che ci piacerebbe che gli scambi avvenissero a casa nostra, a Bologna, se siete distanti dovrete quindi fare un po’ di chilometri per venirci a trovare, ma ne sarà valsa sicuramente la pena 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento