Donna cinquantenne tettona e maiala fa incontri di sesso a L’Aquila..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Lorella! Perché hai deciso di organizzare la tua vita sessuale su internet? /

Un grossissimo bacio a tutti voi! In realtà, il fatto di iniziare ad utilizzare la rete per organizzare i miei incontri privati, è stato piuttosto naturale perché essendo una donna che lavora, sono costantemente a contatto con le nuove tecnologie. Ho il telefonino che squilla in continuazione, il tablet sempre acceso, ed il computer portatile costantemente a portata di mano. Essendo piuttosto impegnata, non ho molto tempo per rimorchiare in modo tradizionale, tra feste e locali. Inoltre, evito di avere rapporti intimi con clienti e colleghi di lavoro, per non compromettere il normale andamento della mia vita lavorativa.

Questa serie di fattori, mi ha avvicinata sempre di più al dating online, che oltre a garantire un ottimo livello di riservatezza, è comodo da utilizzare e piuttosto performante. Devo dire, che nonostante sia una buongustaia ed un’abile rimorchiatrice, in decenni di feste e locali, non mi sono mai portata a letto ragazzi e uomini eccitanti quanto quelli incontri su internet. Il bello dei siti di incontri è che posso scegliere tra migliaia di maschietti, comodamente dalla mia scrivania o sdraiata sul letto, e potendo usufruire di potenti mezzi di ricerca, e video-chat dove rompere il ghiaccio prima di scopate reali!

Sei una donna all’avanguardia! Che tipo di uomini cerchi, e come ti piace godere?

Quando mi metto alla ricerca di un nuovo partner sessuale, utilizzo dei software che applicando dei filtri, scartano automaticamente chi non possiede le qualità richieste, che però, per quanto mi riguarda non sono particolarmente rare. Mi basta avere a che fare con maschietti sessualmente molto attivi, simpatici, con tanta fantasia e voglia di godere, ridere, divertirsi. Mi piacciono gli uomini che mi mettono al centro dell’attenzione, e mi fanno trascorrere momenti da ricordare non soltanto sotto le lenzuola.

Intendiamoci, per me il sesso è al primo posto, e non incontrerei mai nessuno che non fosse sesso-dipendente quanto me. Però, adoro alternare intense e lunghe scopate, ad allegre uscite, anche perché sono sempre stata un po’ esibizionista, e mi eccita incontrare a L’Aquila ed uscire a fare delle belle passeggiate per le vie della mia città, in Abruzzo, abbracciata a partner sessuali sempre nuovi e super sexy. Vado matta per gli sguardi sorpresi ed un po’ invidiosi delle mie amiche, ed anche per le occhiate degli estranei, che mi piace stupire facendo cose al limite della decenza 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento