Donna cougar porca e feticista fa incontri hot a Campobasso..

Clicca qui ed Incontrala

/ Lorella sei molto eccitante! Qual è la perversione feticista che ti eccita di più? /

Grazie per il “molto eccitante”! Tanti uomini me lo dicono, ma sapete come siamo fatte noi donne, non smetteremmo mai di sentircelo ripetere! Quali sono le perversioni fetish che più mi fanno bagnare la figa? Se dovessi necessariamente identificarne una, direi le pratiche bdsm con me nel ruolo di schiava, ma in realtà, le mie fantasie erotiche sono così tante ed articolate, che rispondervi non è semplice. Vado anche in base al periodo che sto attraversando, ed alle situazioni ed agli uomini che incontro. Insomma, sessualmente non sono statica, rimanere ferma su di un qualche tipo di perversione non sarebbe da me, e così non potrei godere.

Chi decide di contattarmi, sappia che non sono radicata ad alcuna pratica sessuale, e non ho neppure uno stereotipo di ragazzo, o uomo che mi piacerebbe incontrare. Proponetevi pure con le vostre particolari peculiarità, ed anche quelli che voi chiamate difetti, perché non si sa mai, agli occhi di una vera feticista potrebbero divenire dei pregi. Adoro tutto quello che è particolare, perché mi da l’occasione di uscire dagli schemi, e godere di emozioni sempre diverse. Sono di Campobasso, e faccio incontri in tutto il Molise con scopamici molto diversi tra loro, che cambio molto spesso, al ritmo di un flirt sessuale alla settimana.

Vi sembra troppo? Non credo, ho delle amiche che fanno anche di peggio, delle vere e proprie mangia uomini che si scopano un uomo o un ragazzo diverso quasi una volta al giorno, io no, voglio anche il tempo di instaurare un minimo di intesa sessuale, per godere a pieno delle scopamicizie che imbastisco nei siti di incontri online. Quindi ragazzi, ci siete? Avete voglia di scoparvi il culo e la figa di una cagna in calore, ultra quarantenne feticista come me? Iscrivetevi al sito e non esitate a venirmi a fare un salutino 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento