/ Tania sei una schiava da urlo! Ci racconti qualcosa sulla tua passione per la sottomissione? /
Con la passione per la sottomissione ci sono nata, e sono qui a pubblicare annunci in bacheca incontri fetish Bari, per trovare chi sappia farmi sentire una vera schiava! Non ho mai capito le donne autoritarie, che prediligono ruoli da mistress, e ricercano uomini sottomessi da dominare. Secondo me, una donna degna di definirsi tale, non potrà mai eccitarsi sculacciando, frustando, o calpestando degli uomini.. e dei veri uomini, non potranno mai eccitarsi facendosi mettere sotto dalle mistress..
Insomma, il sesso tra schiavi e mistress non mi piace affatto, perché non vedo femminilità nelle donne, e neppure mascolinità negli uomini, ma una fastidiosa inversione di ruoli che proprio non digerisco! Nonostante sia una feticista barese poco più che ventenne, reputo la mia sessualità piuttosto estrema, ma molto più sana! Mi piace fare la schiava perché mi sento femmina all’ennesima potenza, ed adoro essere posseduta nel modo più rude possibile, esattamente come avviene tra i leoni.
Il leone maschio, con la sua folta criniera ed il suo bel cazzo in tiro, prende la leonessa da dietro mordendola sul collo, senza tanti preamboli e melensi preliminari. Così mi piace godere, questo è sempre stato il mio essere, ed anche se a Bari, ed un po’ in tutta la Puglia imperversa ancora una mentalità un po’ meno disinibita in fatto di sesso, io ho deciso di pubblicare i miei annunci di sesso proprio qui, in area annunci fetish Bari.
Iscrivendovi al sito, e visitando il mio profilo tra quello delle altre ragazze feticiste, avrete accesso a foto e video senza censura, e la possibilità di contattarmi su facebook, watshapp, telegram, o direttamente nella video-chat del sito 😉 .
Nei tuoi annunci fetish Bari, spieghi perché prediligi farti dominare da master molto più vecchi di te?
Non esageriamo! Quando dico di ricercare uomini più vecchi, intendo non esattamente della mia età (ho 26 anni), ma non vecchissimi! Questo perché i miei coetanei mi hanno sempre annoiato moltissimo, visto che sono pieni di insicurezze e con il sesso non ci sanno proprio fare! Ok, ci sarà pure qualche eccezione in giro, ma purtroppo a me non è mai capitata, e devo dire che prima di iniziare a scopare con uomini maturi, di bei ragazzi me ne sono fatta moltissimi!
Per questo, essendo una teenager, e vivendo in simbiosi con le ultime tecnologie, ho deciso di dare una ulteriore svolta alla mia vita sessuale, iniziando ad utilizzare app di dating e siti d’incontri specializzati in incontri di sesso. Nei miei annunci in bacheca incontri fetish Bari, specifico molto bene che non rispondo a ragazzi con meno di 35 anni, ma chiaramente, avere più di 35 anni non basta per scopare con me.
Per godere appieno della storia di sesso con un master, devo riuscire ad instaurare il rapporto maschio/femmina, dominatore/schiava, master/slave di cui vi parlavo. Che non può essere soltanto accennato o addirittura fasullo e recitato, come spesso accade tra falsi amanti del sadomaso, che non fanno altro che allestire la scena e fare gli attori. Sono una schiava autentica! Proprio per questo mi rivolgo a siti per incontri feticisti su Bari e Puglia.
Mi piace essere presa, immobilizzata con corde o catene, fustigata, e posseduta nel culo da grossi cazzi duri come il marmo! E voglio sentire scorrere nei miei master, la passione del maschio che smania di possedere la propria femmina nel modo più rude e porco che ci sia! Se credi di rispondere ai requisiti che richiedo, non esitare a vistare il mio profilo privato in bacheca incontri Bari, ed a contattarmi per iniziare a fare un po’ di conoscenza!