Fetish Campobasso: Giovane schiava cerca padroni maturi e perversi..

Clicca qui ed Incontrala

/ Silvia sei deliziosa! Cosa ti spinge a sottometterti a dei master maturi? /

Un bacione a tutti gli utenti di questo bel sito d’incontri per feticisti! Cosa mi spinge ad essere una slave per uomini maturi? Beh, pubblico annunci in area incontri fetish Campobasso, proponendomi come schiava per veri uomini, semplicemente perché questo è nella mia natura praticamente da sempre. Non ho mai avuto nulla da spartire con le mie coetanee, che vanno alla ricerca (o almeno così sembra) di rapporti alla pari con ragazzi della loro età.

Io non sono così, e non ho neppure deciso di reprimere la mia reale sessualità, soltanto per far contenti amici e parenti. Voglio sentirmi posseduta da uomini degni di questo nome, non da teenager che con la loro insicurezza e banalità, non riescono assolutamente ad eccitarmi! Voglio essere presa da uomini molto più grandi di me, anche di cinquant’anni o più, purché giovanili e veramente eccitanti. Inoltre, quando parlo di essere posseduta, non intendo in modo convenzionale.

Sono una bella ragazza campobassana cultrice del sesso BDSM, chiaramente da slave, e non perdo occasione per elaborare e realizzare fantasie di sottomissione sempre nuove, da vivere con i miei scopamici feticisti. Gli uomini che cerco in bacheca incontri Campobasso e Molise, oltre ad essere autoritari, devono dimostrarmi di essere fantasiosi, in modo da poter fantasticare e godere insieme a me, vivendo situazioni feticiste sempre più estreme ed eccitanti 😉 .

Sei una schiava davvero allettante! Nei tuoi annunci in area fetish Campobasso, riveli anche come vuoi essere posseduta?

Ho dedicato un bel po’ di tempo all’allestimento del mio profilo personale, iscrivendovi a questo sito e consultandolo, potrete accedere non soltanto a descrizioni scritte, ma anche a molte più foto, ed una decina di video amatoriali, che mi sono fatta girare da alcuni miei master, proprio mentre mi stavano dominando. Guardandoli, vi accorgerete che le pratiche di dominazione che prediligo, hanno sempre a che vedere con la costrizione.

Mi piace essere legata, non importa come, vanno bene corde, lacci, catene, o manette, l’importante è che riesca a sentirmi completamente in balia del mio padrone. Da buona slave, più che provare dolore fisico, non cerco altro che sentirmi del tutto abbandonata e dedicata alle voglie del mio partner feticiste, qualsiasi esse siano. Pubblico annunci personali in bacheca annunci fetish Campobasso, per trovare tra migliaia di possibili partner feticisti, degli uomini veri in grado di farmi provare delle emozioni forti!

Per emozioni forti, non intendo soltanto essere legata o incatenata, ma anche essere sottoposta a sessioni di caning, spanking, whipping, ed essere posseduta analmente in modo molto rude. Adoro essere immobilizzata, fustigata, ed inculata duramente tra una frustata e l’altra. A patto che il mio master sia davvero virile e determinato, riesco a raggiungere orgasmi multipli così intensi, da non riuscire neppure ad uscirne!

Ricordo un incontro, con un cinquantenne del Molise davvero cazzuto, che dopo avermi incatenata, frustata, ed inculata, mi ha dovuto rovesciare un secchio d’acqua in testa perché smettessi di godere!

Incontri esclusivamente a Campobasso e Molise, o sei anche disposta a spostarti in altre zone d’Italia?

Io sono schiava fetish di Campobasso, in Molise, e quindi prediligo fare incontrare senza dovermi fare dei chilometri, e siccome le proposte d’incontro non mi mancano di sicuro, faccio sesso quasi sempre con uomini sexy campobassani o molisani. Tenete presente però, che in fatto di maschietti per me nulla è una regola imprescindibile, e quando mi capita di posare gli occhi su di un uomo che mi eccita davvero, prendo anche in considerazione l’idea di spostarmi.

Chiaramente, non intendo spostarmi con i miei mezzi, ma insieme ad uno scopamico feticista che ad esempio, desideri ospitarmi e possedermi in una casa al mare, o in montagna, dove mi è già capitato di fare del sesso BDSM all’aperto. Nei miei annunci personali, in area fetish Campobasso, sono molto chiara sul fatto che non do mai nulla per scontato, e che la vita ed il sesso, per me, sono degni di essere vissuti soltanto senza restrizioni e programmazioni.

Quindi, se credi di essere un master maturo ed affascinante, fatto apposta per dominare questa bella schiava di Campobasso, non esitare ad inviarmi un messaggio privato, ed invitami in chat per iniziare a conoscerci virtualmente, magari facendo del sesso in webcam, per capire se davvero siamo fatti per scopare insieme!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento