Fetish Genova: Milf amante del foot fetish incontra feticisti dei piedi..

Clicca qui ed Incontrala

/ Eleonora sei splendida! Ci racconti qualcosa sulla tua passione per il feticismo dei piedi? /

Sarà un piacere anticiparvi cosa scriverò, in modo più dettagliato e con molte più foto e video, negli annunci fetish Genova che pubblicherò presto e che troverete nel mio profilo privato, iscrivendovi al sito. In questa breve presentazione, mi preme far conoscere le mie principali passioni in fatto di sesso, ovvero il foot fetish ed il feticismo legato alle calze di nylon ed alle scarpe. Insomma, tutto quello che riguarda gambe e piedi, per me dev’essere oggetto di adorazione sessuale.

Sono una donna di carattere, ed anche se non mi vedrei mai nei panni di una vera e propria mistress, di quelle che godono frustando i propri slave, sono comunque una femmina dal carattere forte e dominante. Il mio essere si riflette anche e soprattutto nel sesso, e la mia perversione sessuale legata al foot fetish non è sicuramente vissuta passivamente, da schiava, ma da donna padrona che adora vedere i propri partner sessuali adorare i suoi piedi.

In bacheca annunci fetish a Genova, spiego che non vado cercando dei master che si facciano leccare e succhiare i piedi da me, ma tutto il contrario, sarete voi maschietti a dover cadere ai miei piedi, ed a continuare ad annusarli, leccarli, e succhiarli, fino a che non vi darò il permesso di rialzarvi! Non mi interessa affatto sapere se preferite il piede nudo, il piede con i tacchi, il piede pulito, o il piede sudato, perché sarò io, e soltanto io a decidere come dovrete adorare i miei fantastici piedini!

Sei la regina del foot fetish a Genova! Ma c’è anche qualcos’altro che ami fare, per godere in modo più completo?

Beh si, pur riservando un posto d’onore al feticismo del piede, vario facendomi fottere in figa ed inculare a fondo, però anche durante rapporti di altro tipo, esigo che i miei partner sessuali non perdano mai di vista i miei piedi. Mentre mi faccio scopare, adoro che i miei scopamici mi accarezzino e stringano i piedi, o meglio ancora, continuino a succhiarli durante i loro, ed i miei amplessi.

Sono una milf genovese feticista e tutta sesso con la fissa del foot fetish, ma dopo essermi iscritta a questo sito d’incontri per sesso, ho notato di non essere la sola a coltivare questa eccitante passione, e la cosa mi fa davvero piacere! Anche se non ho particolari tendenze lesbo, potrebbe capitarmi un giorno di aver voglia di farmi leccare i piedi da una donna, o di fare sesso di gruppo con uomini ed altre donne feticiste del piede a Genova, chi lo sa!

Quello che è certo, è che non smetterò di postare in bacheca annunci fetish Genova, per trovare vere occasioni di sesso con partner simili a me, con le mie stesse perversioni, e capaci di farmi godere come merito! Non importa che siate genovesi o liguri, ciò che conta è che abbiate capito che tipa sono, e che abbiate voglia di scopare a Genova, con una milf davvero porca, che non ha paura di mettersi a nudo ed a soddisfare le proprie voglie, senza nascondersi dietro una facciata di noioso perbenismo. Quindi, cari amanti del foot fetish, fatevi avanti!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento