Incontri extraconiugali, bella milf di Venezia fa cornuto il marito..

Clicca qui ed Incontrala

/ Tania sei fantastica! Cosa ti ha spinto a cercare incontri extraconiugali sul web? /

Grazie per avermi definita fantastica! Si capisce che voi di donne ve ne intendete, al contrario di quel cornuto impotente di mio marito, che sa pensare soltanto alle partite a carte con gli amici, a lavarsi l’auto, ed a guardare la tv! Ecco cosa mi ha spinto a cercare incontri extraconiugali su internet, semplicemente il fatto di avere un marito che non adempie ai suoi doveri coniugali! Sono oltre dieci anni che lo sopporto, considerato che a parte il primo anno di matrimonio, durante il quale si è comportato un po’ meglio, è sempre stato un amante a dir poco mediocre. Per lui, il sesso viene all’ultimo posto, mentre per me è al primo!

Ho resistito per cinque anni accontentandomi di una scopata alla settimana, e per giunta mediocre. Mi sono abbassata a chiedergli di fare sesso non so quante volte, per poi vedermi rifiutata o trattata come una che non pensa che a quello, ma per fortuna un giorno mi sono decisa, ed ho iniziato a fare a meno del suo cazzo moscio! Ho preso lo smartphone, ed ho scaricato la mia prima app di dating, ma poi, ho cercato su internet siti specializzati in incontri extraconiugali, ed eccomi qui, insieme a tante altre mogli infedeli alla ricerca di sentirsi nuovamente donne, incontrando maschi degni di essere definiti tali!

Hai fatto benissimo! Cosa chiedi ai protagonisti delle tue relazioni extraconiugali?

In realtà, non sono una donna particolarmente esigente, sono soltanto una bella milf di Venezia, alla ricerca di incontri di sesso in Veneto, o se ne vale la pena, anche più distante. Certo, noi donne romagnole siamo tutte piuttosto passionali, ma non pretendo chissà quali stalloni. Semplicemente, voglio conoscere uomini che mi facciano sentire apprezzata come donna, soprattutto dal punto di vista fisico e passionale, perché questo mi è mancato per troppi anni, e la compagnia maschile che mi fa sentire desiderata come femmina, per me non è assolutamente un dettaglio.

Non voglio più rinunciare a sentirmi veramente desiderata, ed a desiderarmi, voglio che siano bei ragazzi e uomini molto sexy. Faccio incontri extraconiugali a Venezia ed in Veneto con maschietti non troppo giovani, né troppo vecchi (ma non mi piace definire limiti di età), che abbiano un debole per le belle donne mature, visto che sono una ultra quarantenne che ha poco da invidiare ad una teenager, ma con tanta esperienza e fascino in più! Se tu che stai leggendo, pensi di essere il tipo giusto per me, non esitare a mandarmi un invito in chat, solitamente faccio prima conoscenza in webcam, e poi.. 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento