Milf feticista amante del pelo e dei piedi incontra uomini perversi a Trieste..

Clicca qui ed Incontrala

/ Lorella sei tutta da scopare! Ci spieghi che tipo di feticismo ti eccita di più? /

Un bacione a tutti i membri di questa allegra community dedicata al sesso! Lo sapete? Credo di essere capitata proprio nel posto giusto, e finché riuscirò a procurarmi delle buone dosi di cazzo, credo proprio che non me ne andrò! Quale tipo di feticismo mi fa godere? Ho già fatto molti incontri all’unico scopo di appagare la mia libido, e quello che ho sempre chiesto ai miei scopamici, è stato prima di tutto l’amore per il pelo pubico e l’adorazione dei piedi. Riguardo il pelo, quello del cazzo mi eccita di più, ma voglio che i miei partner sessuali lo abbiano dappertutto. Astenersi quindi uomini che si depilano come delle signorine, e che di natura hanno poco pelo.

L’uomo peloso per me è un must, e non mi vedrei mai a scopare con ragazzi unti e depilati stile baywatch, perché adoro i veri maschi, ed il pelo è un segno distintivo del vero uomo! Come può un uomo depilato essere considerato virile da una donna? Sinceramente, non l’ho mai capito e non mi interessa saperlo, ma da parte mia non gode del minimo interesse! Riguardo l’adorazione del piede, non ricordo a quando risale la prima volta che ho sentito la voglia di masturbarmi annusando i piedi di qualcuno, e se non lo ricordo, deve risalire sicuramente alla mia prima adolescenza, quando iniziavo a scoprire il sesso insieme ai miei primi amichetti 😉 .

Sei molto intrigante! Esattamente, come sfoghi la tua perversione fetish per i piedi?

Mi piacciono i piedi perché coinvolgono particolarmente il senso dell’olfatto, che ha la capacità di eccitarmi più di tutti gli altri, ed è proprio godendomi gli odori del corpo dei miei partner, che facendomi scopare raggiungo le più alte vette del piacere. I piedi sono la parte del corpo che emana l’odore più forte, e per me annusare i piedi non è soltanto eccitante, ma riesce a farmi cogliere i tratti distintivi di ogni mio scopamico, e proprio attraverso l’odore dei piedi, a riconoscerli e godere con ognuno in modo diverso.

Questo, per chi non è un feticista del piede, potrebbe risultare difficile da comprendere, ma per me come per tutti gli estimatori dell’adorazione dei piedi, è proprio così! Ma non crediate che mi piaccia soltanto annusare e leccare i piedi dei miei uomini, perché anche i miei piedini meritano di essere adorati, e mi fa impazzire lasciare che i miei trombamici mi lecchino, passando bene la lingua su tutto il dorso, bene tra le dita, e sotto l’intera pianta, facendomi esattamente come se mi stessero leccando il clitoride. Come si fa a scopare trascurando i piedi? Anche quando mi faccia fottere in figa o inculare, non perdo mai occasione per toccare, annusare, e leccare i piedi del mio partner sessuale, e da lui, mi aspetto esattamente la stessa cosa!

Hai qualche particolare esigenza riguardo l’aspetto fisico, o altre caratteristiche dei tuoi potenziali scopamici?

Certo! Sono una donna feticista ingorda di sesso, e voglio scopamici affascinanti e sessualmente insaziabili! Riguardo l’età invece, non esprimo preferenze, in quanto ritengo sia soltanto un dato anagrafico, che rappresenta sempre meno le persone. Mi è capitato di incontrare giovani che sembrano dei vecchi, e vecchi che sembrano dei giovani, ragion per cui quando eseguo una ricerca mirata nei siti d’incontri, non seleziono mai l’età come filtro per trovare il partner sessuale ideale.

Sono triestina, e non mi dispiace affatto quando riesco a fare incontri hot a Trieste, o quantomeno in Friuli Venezia Giulia, anche se l’essere friulano non rappresenta una caratteristica imprescindibile, visto che sempre più spesso mi capita di scopare con uomini di ogni parte d’Italia. Ricapitolando, cerco ragazzi o uomini pelosi, feticisti del piede, sessualmente insaziabili, esteticamente gradevoli, e possibilmente di Trieste o del Friuli, anche se ripeto, quest’ultimo non è un dato importantissimo. Quanti di voi rispondono a questa descrizione, e credono di essere in grado di far godere una bella milf italiana desiderosa di cazzo?

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento