Milf feticista di Milano cerca schiavo ultra cinquantenne..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Greta! Per quale motivo non scopi uomini più giovani di 50 anni? /

Ciao a tutti e grazie per la domanda, che anche se vi sembrerà strano, nessuno mi ha mai rivolto ed avevo una gran voglia di rivelarlo! Mi piace schiavizzare ultra cinquantenni perché da ragazza, ho subito non poche molestie sessuali da parte di uomini molto più grandi di me, ed oggi, mi sfogo prendendomi la rivincita su schiavi che abbiano proprio l’età di quei porci schifosi. Possono andarmi bene anche di 60 anni o più, non vedo l’ora di averli tra le mani per fargli assaggiare un po’ del mio frustino preferito, prenderli a parolacce, camminargli sulla pancia, e sputargli in faccia.

Ma non temete, sono solo un po’ sadica, non certo squilibrata e non mi spingo mai oltre il limite che potrebbe rendere un gioco, qualcosa di veramente pericoloso. Mi rendo conto che gli uomini non sono tutti uguali, e non posso fare pagare ai miei partner sessuali delle colpe che non hanno, però nella mia testa, le violenze subite si sono trasformate in fantasie erotiche, e non posso fare a meno di soddisfare la mia libido mettendo in scena i miei sogni! Dovrei quasi ringraziare i porci che mi hanno molestata, visto che oggi, ricordando quei momenti raggiungo orgasmi multipli davvero da sballo.

Sono una bella milf di milano, ed oltre all’età ed alla voglia di farmi sottomettere, richiedo ai miei schiavetti la disponibilità ad incontrarmi in Lombardia, a Milano, proprio a casa mia dove ho allestito un paio di stanze per accogliergli. Sono pronte per loro delle rare collezioni di frustini, strapon, catene, guinzagli, e tanti altri accessori per mettere in chiaro fin da subito, chi è la padrona!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

1 commento su “Milf feticista di Milano cerca schiavo ultra cinquantenne..”

  1. Sei uno schianto Greta! Una biondina davvero fantastica.. Non siamo molto distanti, mi piacerebbe conoscerti, bere qualcosa insieme, e poi tutto il resto.. è possibile?

    Rispondi

Lascia un commento