Milf feticista di potenza cerca bull per essere dominata..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Loretta! Cosa cerchi, e come ti piace vivere la tua sessualità feticista? /

Un bacione a tutti! Vi ringrazio dell’accoglienza di voler pubblicare questa piccola intervista, mi fa sempre molto piacere poter esprimere pubblicamente ciò che sono. Avendo una forte componente esibizionista, dichiarare online quanto sono troia, per me, oltre ad essere una soddisfazione è motivo di eccitazione sessuale. Eh si, noi donne ci eccitiamo anche così, siamo molto più “di testa” di voi maschietti, e proprio per questo, propendiamo quasi sempre per un sesso da vivere con lentezza, in modo elaborato e raffinato.

Non credo possa esistere una donna calda e sensuale che non sia feticista, il feticismo equivale alla fantasia nel sesso, chiunque faccia sesso con un minimo di fantasia, diviene in un modo o nell’altro, automaticamente un feticista. Ed è proprio questo ciò che cerco, ragazzi e uomini che non soffrano di eiaculazione precoce, e che non godano soltanto nel vedere il corpo nudo di una donna ed a metterle il cazzo nel culo, o nella figa. Cerco veri uomini, che non si accontentino del solito sesso, ma che insieme a me, abbiano voglia di inscenare situazioni fetish sempre diverse, per godere prima di tutto con la mente, e poi con il corpo.

Organizzo incontri di sesso fetish a Potenza, e come dicevo, essendo anche un po’ esibizionista mi piace rimanere nella mia città per mostrarmi alle persone che frequento tutti i giorni, in compagnia di partner sessuali sempre diversi, ed in atteggiamenti ed abbigliamento da gran troia, quale sono e quale voglio rimanere. Potrei definirmi una ninfomane, ma non la solita cagna in calore che gode solo nel succhiar cazzi e farsi sborrare nel culo, ho bisogno di molto di più. Proprio per questo, ho deciso di iscrivermi a questo sito di incontri, dove tra i molti profili di bei ragazzi e uomini maturi, spero di incontrare tanti bei maschietti feticisti che ci sappiano fare, e possano farmi godere come una maiala!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Un commento su “Milf feticista di potenza cerca bull per essere dominata..”

  1. Ciao sono anch’io di Potenza e sono un feticista amante delle calze e delle mutandine sporche, non vedo l’ora di conoscerti bella porcona tutta da scopare 😛

    Rispondi

Lascia un commento