Milf porca e molto sexy fa incontri extraconiugali a Bologna..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Martina! Cosa ti porta a cercare sesso extraconiugale su internet? /

Un bacione grande per come mi avete accolta! Vi ringrazio di offrire a mogli insoddisfatte come me, la reale possibilità di riprendersi una vita sessuale degna di questo nome. Organizzo incontri di sesso extraconiugale a Bologna, perché mio marito non è più degno di questo nome, considerato che ogni marito dovrebbe assolvere ai propri doveri, facendo godere la propria moglie non dico tutti i giorni, e neppure un giorno si ed uno no, e neppure tassativamente ogni tre giorni, ma almeno una volta alla settimana una notte di sesso infuocato la pretendo!

Siamo sposati da dodici anni, e per i primi sette anni di matrimonio tutto è filato per il verso giusto, ma poi, all’improvviso c’è stato un tremendo calo da parte sua, tale da farmi dubitare della sua virilità, considerato che so per certo che non si vede con altre donne. Ho sopportato la situazione per sei mesi, poi non sono più riuscita a trattenermi ed ho iniziato a fare gli occhi dolci a tanti bei maschietti, che mi hanno scopata più che volentieri facendomi godere come una maialina.

Oggi però, con tutta questa tecnologia, e lo smartphone sempre con me, non vedo perché dovrei limitarmi a conoscere ragazzi e uomini durante la mia vita di tutti i giorni, che facciano parte della mia cerchia di amicizia o che appartengano al mio ambiente di lavoro. Da molto faccio cornuto mio marito, ma da poco ho deciso di farlo attraverso i siti di incontri online, e devo dire che il mondo del sex dating mi sta prendendo molto. Ho già fatto tre incontri, due con bei ragazzi bolognesi come me, ed un altro con un bel 45 enne davvero sexy e con un cazzo sempre pronto alla scopata. Però, mi piace cambiare e sono sempre disponibile a conoscere gente nuova!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento