/ Ciao Loretta! Ci racconti quanto ti piace farti inculare, e da chi? /
Ciao a tutti i bei maschietti che frequentano questo sito d’incontri! Volete sapere quanto mi piace farmi inculare? Beh, non credo ci sia modo migliore di godere, la scopata tradizionale mi annoia tremendamente. Certo, ogni tanto mi faccio mettere il cazzo in figa e mi piace fare pompini, ma l’inculata è l’ingrediente che in un rapporto sessuale degno di questo nome, almeno per me, non dovrebbe mai mancare.
Faccio incontri hot a Torino ed in Piemonte con amanti del sesso anale, perché il cazzo nel culo mi procura orgasmi molto intensi, lunghissimi e multipli. Facendomi scopare in figa riesco comunque a venire, ma in fatto di durata ed intensità degli orgasmi non c’è paragone.
Per alcuni uomini, ed anche alcune donne, è molto strano che facendo sesso anale e senza nessuna apparente stimolazione della vagina e del clitoride, io riesca a venire anche in figa molto più intensamente che ficcandoci dentro un bell’uccello, ed invece è proprio così! Quindi, se il vostro desiderio è farvi il culo di una bella milf italiana, fatevi avanti porconi!