Milf succhiacazzi di Bologna cerca uomo che ami il sesso orale..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Elsa! E’ vero che sei la campionessa del bocchino con l’ingoio? /

Verissimo! Il bocchino con l’ingoio è la mia specialità fin da quando ho sbottonato i jeans al mio primo ragazzo, perché l’istinto mi ha spinta prima di ogni altra cosa, a succhiarlo! Devo dire che non c’è pratica sessuale che mi eccita quanto un bel bocchino ad un buon cazzo, il senso del gusto è quello che mi restituisce sensazioni più intense, e poi mi piace sentire l’odore del cazzo e della sborra. Per me, non c’è paragone con il sesso in figa o in culo, ed in un certo senso, farmi fottere tra le chiappe o tra le gambe mi da l’impressione di perdermi qualcosa, perché ficcare il cazzo e farlo sborrare in una parte del corpo incapace assaporare ed odorare, mi sembra uno spreco!

Penso sempre al sesso, ed a dominare le fantasie erotiche sono immagini di grossi cazzi che si alternano nella mi bocca, mi sfondano la gola e ci sborrano dentro litri di sperma bollente. Anche solo immaginare l’odore ed il sapore del cazzo e di così tanta sborra fumante mi fa grondare la figa di liquidi sessuali! Sono di Bologna, in Emilia Romagna, ed è proprio qui che prediligo fare i miei incontri di sesso, che organizzo prevalentemente attraverso siti di dating online, dedicati proprio agli incontri di sesso, dove cerco di selezionare ed incontrare ragazzi e uomini con i miei stessi gusti sessuali, ovvero dei porconi amanti del sesso orale ricevuto ed anche praticato.

Perché oltre a fare pompini agli uomini mi piace molto farmi leccare la figa, con la lingua bene in fondo alla vagina, oppure facendomi titillare il clitoride con la punta della linguetta. Eh si, il mio numero fortunato sembra proprio essere un bel 69! cosa ne dite? C’è qualcuno tra voi che si farebbe volentieri un bel 69 con una quarantenne porca di Bologna? Dal numero di inviti in chat che ricevo direi proprio di si, e questo mi riempie di gioa 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento