Moglie fedifraga di Bari fa incontri extraconiugali con bei ragazzi..

Clicca qui ed Incontrala

/ Sara sei uno splendore! Come mai hai preso la decisione di cercare sesso fuori dal matrimonio? /

Grazie del complimento! Mi ha fatto davvero molto piacere, e dovete sapere, che è stato anche per ricominciare a sentirmi adulata, che ho iniziato a tradire mio marito. Non siamo sposati da molto, sono trascorsi soltanto tre anni dal fatidico sì, che mi sono amaramente pentita di avere pronunciato! Subito dopo il viaggio di nozze lui ha iniziato a cambiare, ed a dimostrarsi molto più freddo ed autoritario. Credo che lui come molti altri uomini, abbia recitato una parte per riuscire a sposarsi una bella ragazza, ma poi, non abbia potuto fare a meno di dimostrare la sua vera natura.

Lo so, potrei mandarlo a quel paese e chiedere il divorzio, ma ci sono molte cose in ballo, ed anche dal punto di vista economico in questo momento non sarei in grado di garantirmi un certo tenore di vita. Ragion per cui, rimando continuamente il momento della rottura definitiva, e nel frattempo, non mi nego eccitanti distrazioni con ragazzi molto più giovani di me, che mi regalano tanta allegria e mi fanno godere come merito.

Per fortuna, posso contare sui siti di incontri extraconiugali, dove riesco sempre a procurarmi belle scopate con ragazzi che amano le donne mature, e sanno cosa significa rispettare la privacy delle persone. Mi piacerebbe fare incontri a Bari, ma proprio perché non voglio farmi scoprire da quel cornuto di mio marito, preferisco incontrare molto distante dalla mia città, anche in Puglia ma badando bene a non andare in zone frequentate da mio marito, o da qualcuno che potrebbe fare la spia!

Tuo marito non sa cosa si perde! Quali sono le voglio che più desideri soddisfare?

Da buona donna di Puglia, ho il fuoco nelle vene e di voglie da soddisfare ne avrei davvero molte. Giorno dopo giorno elaboro fantasie erotiche sempre diverse, che poi, cerco di mettere in pratica con i miei giovani partner sessuali. Intendiamoci, quando parlo di giovani ragazzi non mi riferisco a diciottenni, ma a maschietti che abbiano almeno venticinque anni ed un po’ di esperienza alle spalle.

È importantissimo che tutti i ragazzi all’ascolto, sappiano che non ho affatto intenzione di fare da nave scuola. Voglio godere come una maiala, e per riuscirci selezioni scopamici che sappiano come fottersi una bella quarantenne! Sappiate inoltre che sono una maiala feticista, e le mie più marcate perversioni sono il sesso bdsm vissuto nel ruolo di schiava sottomessa, ed il fisting anale praticato nel modo più fantasioso possibile.

Sono sempre stata molto femminile, e ritengo che nei giochi di sesso, la parte di una donna degna di questo nome, sia quella della troia sottomessa che lo prende nel culo.. Siete d’accordo con me? Beh, se lo siete, inviatemi un messaggio privato ed iniziamo a conoscerci in chat 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento