Moglie porca di Venezia si fa scopare sotto gli occhi del marito..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Fabiola! Quando, e come ti sei ritrovata un marito cuckold? /

Ciao! Sono felicissima di essere tra voi, e non vedo l’ora di rispondervi per iniziare a raccontarmi.. Cosa che, a noi appassionati di cuckoldismo e quindi un po’ esibizionisti, fa sempre piacere! In realtà, non ho scoperto di avere un marito cuckold, ma gradualmente, io e mio marito abbiamo sentito il bisogno di tasgredire, uscendo dalla più comune sessualità di coppia. Un giorno ci siamo guardati negli occhi, ed abbiamo capito di desiderare qualcun’altro, ma non ci andava di fare dello scambio di coppia e del normale sesso a tre. Dopo averne discusso un po’, ed aver compreso le necessità di entrambi, ci siamo pienamente identificati nel sesso cuckold, perché mio marito manifestava una sessualità passiva, ed io invece, oltre a farmi scopare sentivo il bisogno di farmi guardare.

Quindi, ci siamo messi alla ricerca di partner sessuali che potessero completare il triangolo, proprio come noi lo abbiamo desiderato! Per fare ciò, non c’è niente di meglio che affidarsi al potere di internet, anche perché, gli appassionati di cuckoldismo non si trovano ad ogni angolo. C’è bisogno di siti specializzati in incontri hot, che fortunatamente non mancano e sembrano funzionare piuttosto bene. Siamo di Venezia, ed intendiamo spassarcela a casa nostra, nella nostra fiabesca città, che da sempre ha fatto da cornice alle nostre passioni e perversioni. Cerchiamo uomini sessualmente molto attivi, in grado di scoparmi figa e culo molte volte di seguito, facendomi godere come una maiala davanti a quel porco di mio marito, che si masturberà guardando!

Oltre ad avere un buon cazzo, i nostri scopamici devono essere esteticamente piacevoli, atletici, e contraddistinti da una sessualità perversa. Perché non basta avere il cazzo duro, nel sesso c’è anche bisogno di una forte componente mentale, che si tramuta inevitabilmente in fantasie erotiche che sfociano in perversioni feticiste. Quindi, se sei belloccio, hai un buon cazzo, e vuoi fare del sesso fetish con una bella zoccola matura davanti a suo marito, cosa stai aspettando? Messaggia, ed organizzeremo serate davvero indimenticabili!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento