Quarantenne sposata di Milano ha voglia di relazioni extraconiugali..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Katia! Che tipo di relazione, e di uomini stai cercando? /

Semplicemente, cerco relazioni con uomini che sappiano come far godere una bella donna calda e fantasiosa. Non credo di essere una femmina così fuori dagli schemi, ho solo voglia di farmi qualche scopata e godermi la vita con degli uomini degni di questo nome. Mio marito ha smesso di scoparmi ad un anno dalle nostre nozze, non chiedetemi perché, non saprei rispondere a questa domanda, me lo sono chiesta milioni di volte ma neppure io sono ancora venuta a capo di questo mistero. Per farla breve, da un giorno all’altro il cazzo ha smesso di funzionargli, e da almeno cinque anni è dedito esclusivamente al lavoro.

Credete possa scopare con qualcun’altra? Beh, è possibile anche se non credo, però, se anche fosse, almeno una scopata ogni tanto con sua moglie potrebbe anche farsela, ed invece nulla di nulla! Ma ora finiamola di parlare di quell’impotente cornuto di mio marito, ed iniziamo a specificare cosa cerco in siti di incontri per sesso come questo. Mi affido a bakeche d’incontri per avere relazioni extraconiugali principalmente a Milano ed in Lombardia, ma valuto anche proposte di maschi più distanti che siano degni della mia attenzione.

Per maschietti degni della mia attenzione intendo veri uomini, non tromboni che si riempiono la bocca di paroloni e storie inventate, e poi, quando vengono al dunque scopano per cinque minuti, godono e si accendono una sigaretta. Chiunque faccia parte di quella categoria di uomini giri al largo, sono una femmina caliente e cerca scopamici capaci di rallegrare le mie notti, e le notti sono fatte di molte ore durante le quali voglio godere come una maiala!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento