/ Vanessa hai delle tette da urlo! Come ti piace godere, e che tipo d’uomo stai cercando? /
Grazie del complimento! In effetti, le mie tettone fanno sempre scalpore tra voi maschietti, ed io che sono esibizionista e narcisista, non perdo occasione per metterle in mostra! Adoro sentirmi gli occhi addosso, ed a volte, mi bagno tantissimo solo per il fatto di essere osservata! Come mi piace godere? Beh, le mie tette, oltre ad essere xxl, sono anche molto sensibili, e non soltanto sui capezzoli. Godo con orgasmi multipli molto intensi, soltanto facendomi succhiare i miei bei capezzoloni, leccare le areole, e moricchiare il seno tutto intorno.
Mi piace anche prendere grossi cazzi tra le tette, faccio le spagnole più eccitanti che hai mai visto, ed adoro farmi inondare di sborra le tettone e poi leccarmele tutte! Sono de L’Aquila, in Abruzzo, ma non è un problema spostarmi se trovo autentici gentleman, disposti a scarrozzarmi in ottimi alberghi, e trattarmi come una regina. Oltre a farmi mordicchiare e leccare le tette, mi piace il sesso anale, ma sempre senza che lo scopamico di turno si scordi di afferrarmi dalle tette, palpandomi e strizzandomi i capezzoli.
La mia sessualità ruota intorno alle mie tettone, ma sono una porca a tutto tondo, e mi piace godere, e far godere i miei partner in modi diversi. Ho già provveduto ad allestire il mio profilo personale, arricchendolo di tante foto e video, in bacheca annunci L’Aquila e Abruzzo. Iscrivendovi a questo sito, potrete accedervi ed ottenere anche i miei contatti. Però, prima di fare incontri reali, preferisco fare del sesso in webcam, per assicurarmi di avere a che fare con veri bull!
Godo soltanto con uomini veri, intorno ai quarant’anni, sexy, virili, e con un bel cazzone. Proprio per questo, essendoci molti uomini bugiardi, è necessario che anticipi le mie autentiche scopate con degli incontri in cam, che possono comunque risultare molto piacevoli ;).