Trentenne esibizionista di Ancona cerca uomini maturi disinibiti e sexy..

Clicca qui ed Incontrala

/ Franca sei da urlo! Quanto ti piace fare la porca sotto gli occhi di tutti? /

Fare la porca sotto gli occhi di tutti, per me, rappresenta l’essenza stessa del sesso! Godo di più a mostrare una chiappa in pubblico, che a farmi scopare tra quattro mura. Il sesso per me, non è una questione fisica, ma quasi esclusivamente mentale. Ciò che riesce ad eccitare la mia mente, è l’energia che mi arriva dagli sguardi eccitati di chi, per strada o nei locali, mi guarda e si eccita fino a sborrare. Sono di Ancona, e non solo nella mia città, ma anche in gran parte delle Marche, mi conoscono tutti per la gran troia esibizionista che sono.

Adoro spassarmela, passeggiando e facendomi quasi scopare sotto gli occhi di tutti, per le vie della mia stessa città, oppure in locali affollatissimi. Frequento spesso anche club privè, anche se per me non sono il massimo, in quanto preferisco che a guardarmi sia l’uomo della strada e non i soliti porconi che bazzicano locali di quel tipo. Mi piace mostrarmi anche in mezzo alla natura, nei parchi, negli zoo, ed in qualsiasi altro posto dove ci sia gente in mezzo al verde.

Lo considero un modo alternativo di avvertire il contatto con la natura, che vivo intensamente, anche e soprattutto dal punto di vista energetico sessuale. Cerco ragazzi e uomini capaci di andare oltre, non solo con il cazzo, ma anche con la mente! Bei maschi in grado di eccitarmi non soltanto perché esibizionisti come me, ma perché in grado di concepire il sesso in modo diverso e sempre più eccitante. Capaci di eccitarmi ogni giorno di più, con una trovata diversa per farmi avere l’ennesimo orgasmo in chiave esibizionista.

Ciò che non voglio, è avere a che fare con persone banali ed eccessivamente timide. Purtroppo, mi è già successo di rispedire da dove sono venuti alcuni ragazzi e uomini, che si erano presentati in un modo che non corrispondeva affatto al loro vero modo di essere. Chi si propone per vivere una storia di sesso con me, definendosi un temerario esibizionista, dovrà poi mantenere tutte le promesse.. e fare molto di più!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento